annunci gay varese incontri gay sicilia

...

Top escort incontri gay brescia e provincia

Annunci gay varese incontri gay sicilia

No, giusto perché i giornali è ovvio che mostrano le foto più scandalose per attirare lettori. Barbara Castellari 2 anni fa su fb Non è questione di esser bigotti Semplicemente di buon senso E vale per gay o etero. Luca Bovino 2 anni fa su fb Barbara ma il buon senso non posso averlo anche da nudo? O se bacio un uomo, una donna, un travestito o qualsiasi persona mi vada a genio?

Anche io pago le tasse, voto dopo essermi informato e faccio volontariato. Chi siete voi per dirmi che sto esagerando e che sono sbagliato? Mettevi il cuore in pace. Barbara Castellari 2 anni fa su fb Luca non hai capito un piccolo particolare noto.

Luca Bovino 2 anni fa su fb Allora spiegamelo perché sono davvero confuso su cosa vuoi dire. Barbara Castellari 2 anni fa su fb Luca Bovino chiudiamo qui il discorso perché non ha senso continuare tu la pensi come vuoi io la penso come voglio e basta Luca Bovino 2 anni fa su fb Andy devo prenderla come una minaccia da xenofobo?

Perché forse non vi è chiara una cosa, non potete uccidere una convinzione. E se pensate che siamo tutti dei Ghandi che non reagiscono con le unghie e con i denti siete più stupidi di quanto potessi immaginare.

Amaia Fénix 2 anni fa su fb Andy Molesto Da Silva quindi stai giustificando il fatto di picchiare o uccidere qualcuno che non ti lede solo perché ha idee che non vanno con le tue? Stesso discorso che usano gli stupratori. E vorrei citare una delle migliori risposte mai viste: Un motivo per infastidirci lo troviamo in chiunque, sono i pensieri come i tuoi che infettano la società. Barbara Castellari 2 anni fa su fb Andy la cosa brutta è che se non sei gay sei xenofo La troppa libertà fa male sempre e comunque Anch'io ho amici gay che non lo noti perché non hanno bisogno di urlarlo al mondo intero.

Luca Bovino 2 anni fa su fb Ti definisci amico ma condoni la violenza perpetrata su chi vuole amare senza confini. Perché dovrei aver paura di farmi vedere a manina con un uomo, perché poi "mi vengono a prendere per strada"?

Sei il genere di persona capace di iniziare una frase con "non sono razzista ma Le nostre azioni sono di amore nei confronti di tutti, indipendentemente dal loro sesso. Dammi una ragione, una soltanto, perché questo dovrebbe scatenare una reazione violenta. Francesco Piffaretti 2 anni fa su fb Sinceramente sono curioso di sapere cosa pensano di voi "tutti i vostri amici gay". Non perché sia gay perché non è quello il mio orientamento sessuale, ma perché sono uomo e mi vesto come diamine mi pare e piace.

Francesco Piffaretti 2 anni fa su fb Andy "Tu sei infettato" Seriamente non ti sembra un esclamazione da omofobo? Amaia Fénix 2 anni fa su fb Cmq non hai risposto alla mia domanda. Se volevi solo avvisare, non ce n'è bisogno. Nascendo donna impari presto che qualunque cosa ti capiti è colpa tua vedi commento sopra. Personalmente penso che non è avvisando che si cambiano le cose ma evitando di perpetrare l'idea di fondo. A uno che è vittima di bullismo gli puoi dire di non avere l'astuccio dei cartoni animati fino alle medie, ma il vero problema sono i bulli, non il ragazzo ed i suoi gusti.

Francesco Piffaretti 2 anni fa su fb Va benissimo. Come ha detto Luca ci vediamo sabato alla pride di Friburgo. Francesco Piffaretti 2 anni fa su fb Non ho sete di attenzione men che meno sto facendo la vittima. Ma non hai nulla da spiegarci o da farci capire. Claudia Bee 2 anni fa su fb Appunto Luca Non farti l'idea errata che io sia contro a priori su qualsiasi cosa.

Dico solo che in alcuni casi siete voi che volutamente vi dipingete come fenomeni da baraccone Amaia Fénix 2 anni fa su fb Claudia Bee parlo per me personalmente e non per tutti gli altri, ci tengo a sottolinearlo, il fatto di uscire dalle righe della mondanità imposta è per me liberatorio come il poter essere te stessa e poi è una celebrazione oltre che una marcia di orgoglio.

Non è niente di nuovo: Comunque è appunto il fatto di rappresentare anche sul piano fisico e estetico l'ampiezza di quello in cui mi identifico e sia chiaro che non lo faccio solo alla pride. In marzo ero in giro vestita da gatto con campanellino al collo.

Marco Coppola 2 anni fa su fb Tutti hanno amici gay che sono contrari. Io mi occupo di consulenza, ascolto e aiuto nei confronti delle persone LGBT circa consulenze all'anno e vi posso garantire che pregiudizi e discriminazioni esistono eccome. Basterebbe leggere alcuni commenti per saperlo.

Al pride di Varese c'ero e non ho visto nulla di scandaloso. Forse alcuni confondo l'imposizione ad essere in un certo modo tutti uguali in giacca e cravatta con la parità dei diritti.

La diversità, per me, è un valore. Decidere in autonomia se vestirmi in un modo o nell'altro, non solo perché qualcuno me lo impone. Bisogna scandalizzarsi della violenza, dell'odio, del pregiudizio e dell'avversione. Non della gioia e della libertà. Marco Coppola 2 anni fa su fb Claudia Bee ma voi chi? A Varese erano presenti persone. Non ho visto cose scandalose ed erano presenti famiglie con bambini. Forse dovreste andarci una volta ad un Pride per parlare.

AG 2 anni fa su tio Davanti alle tragedie assoluto rispetto, poco da dire davanti alla follia! Ma permette una domanda.. La vita privata è una questione personale e intima. Vedo piuttosto la tendenza a proclamare la diversità dalle comunità LGBT piuttosto che la normalità delle differenze e a festeggiare le conquiste ottenute. Non siamo tutti uguali ed esiste il libero arbitrio dove ciascuno si assume le responsabilità delle proprie scelte,limitazioni incluse, senza s questo condizionare la collettività.

Vivi e lascia vivere. Quando arriverà il giorno in cui anche chi ama in modo più aperto non subirà trattamenti diversi allora le manifestazioni saranno diventate inutili. MIM 2 anni fa su tio jibe Diventeranno forse inutili, come dici, ma ci saranno sempre ;-.

AG 2 anni fa su tio jibe Aggressività e violenza dilagano,estendiamo un po' gli orizzonti invece di chiudersi a guscio nel vittimismo! Vogliamo parlare di donnafobia?! Tutti i giorni si sentono notizie allarmanti di femminicidio!! Forse ostentare una diversità, ormai accettata anche giuridicamente, e volersi imporre come modello di libertà attira antipatie!

Impariamo a guardare il bicchiere mezzo pieno! MIM 2 anni fa su tio jibe Non è andando vestiti da marinai o da carnevale o come fenomeni da baraccone che si ottengono i risultati.

Non ho nulla contro i gay, lo sanno tutti quelli che mi conoscono, ma l'ostentazione non la condivido; in nessun campo. Ismy Tiz Petrocchi 2 anni fa su fb Ma vi rendete conto che non volete essere chiamati o essere diversi ma lo fate????

Non c'è bisogno di queste manifestazioni se vi sentite uguali agli etero! Participereste a tutto non solo a manifestazioni omosessuali!!!! Patrick Pieri 2 anni fa su fb Non ci sarebbe bisogno se non ci fosse l'omofobia. Sono manifestazioni per i diritti, cosa che fanno continuamente per le più svariate ragioni, perchè mai loro non dovrebbero?

Non ti preoccupare i gay partecipano anche a molte altre manifestazioni. Ismy Tiz Petrocchi 2 anni fa su fb Patrick Pieri gente che ragiona come te è omofoba!!!! Luca Bovino 2 anni fa su fb "Ma vi rendete conto che non volete essere chiamati o essere diversi ma lo fate????

Si manifesta perchè si annullino le disparità di diritti, perchè la gente capisca che non vi è nulla da temere e soprattutto perchè amare un po' più ampiamente non fa male.

Quindi è anche una manifestazione etero. Partecipaci e passa una bella giornata: Sorridi, abbraccia e ama incondizionatamente! Patrick Pieri 2 anni fa su fb Ah si Amaia Fénix 2 anni fa su fb Mi chiedo come da questo articolo si possa evincere che le persone omosessuali partecipino solo a questo tipo di manifestazione.. Ismy Tiz Petrocchi 2 anni fa su fb Patrick Pieri i nostri 4 amici omosessuali vivono benissimo nella società senza tante smancerie e bisogno di queste cose!

Le attività di MIX! Incontriamoci al museo sono state suddivise in 7 percorsi tematici, 5 dei quali realizzati tra novembre e dicembre Nel corso dei mesi si sono alternati incontri con scrittori di prestigio e disegnatori di successo, esperienze multiculturali e performance di arte contemporanea mentre un ricco calendario di visite guidate e convegni a tema ha permesso al pubblico di conoscere, attraverso metodi di fruizione alternativi, le collezioni museali e i territori della nostra città.

Musei Capitolini - Oggi parliamo di… aprile — giugno è il penultimo percorso di una programmazione che si conclude con Il Campidoglio da riscoprire in programma a Ottobre Sala Pietro da Cortona Il tesoro di antichità: Sala Pietro da Cortona Musei Capitolini: Sala del Treno Raccontando i restauri.

La seconda vita di alcune opere della Centrale Montemartini a cura di Barbara Nobiloni Sala Pietro da Cortona Come si organizza una mostra: Sala Pietro da Cortona La zingara, la santa e la sposa: Conferenza gratuita previa prenotazione al call center La partecipazione agli incontri non da diritto alla visita del museo, per la quale è necessario acquistare il biglietto d'ingresso al Museo.

Mix - Incontriamoci al Museo. I convegni sono a cura del personale della Sovrintendenza Capitolina Si partecipa gratuitamente previa prenotazione al call center Informations Lieu Musei Capitolini.

Billet d'entrée Conferenza gratuita previa prenotazione al call center La partecipazione agli incontri non da diritto alla visita del museo, per la quale è necessario acquistare il biglietto d'ingresso al Museo Biglietti Musei Capitolini Biglietti Centrale Montemartini. Informations Informazioni e prenotazione obbligatoria allo tutti i giorni ore 9.

Comunicato stampa Mix - Incontriamoci al Museo "Oggi parliamo di En programme En archive In archivio. La zingara, la santa e la sposa: Musei Capitolini - Sala Pietro da Cortona. Roma ai tempi di Pio IX. Centrale Montemartini - Sala del Treno. Come si organizza una mostra:

Annunci gay varese incontri gay sicilia